Pazza primavera, tregua meteo
e primi turisti sulla riviera
Stagione turistica 2014
Per molti, è la prima giornata al mare del 2014. Non si può certo dire che sia stata una bella primavera. Pioggia e temperature ben al di sotto delle medie stagionali (in alcuni casi molto vicine a quelle autunnali) hanno tenuto lontani i vastesi dalla spiaggia.
Oggi, ultimo giorno del ponte del 2 Giugno, la riviera si è ripopolata. A Vasto Marina si vedono i primi turisti di una stagione balneare ancora tutta da avviare. Stamani ombrelloni chiusi sull'arenile a causa del vento fastidioso, che però non ha scoraggiato molte persone dal trascorrere qualche ora in spiaggia.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
