Via De Gasperi: 3 auto a fuoco, indagini sulle cause dell’incendio - Le fiamme partite da un furgone si sono propagate ad altre vetture
 
Vasto   Cronaca 31/05/2014

Via De Gasperi: 3 auto a fuoco,
indagini sulle cause dell’incendio

Le fiamme partite da un furgone si sono propagate ad altre vetture

Due delle auto andate a fuocoSaranno la relazione tecnica dei vigili del fuoco di Vasto e le indagini dei carabinieri a chiarire la dinamica dell'episodio avvenuto questa notte in via De Gasperi, nel quartiere San Paolo. Tre le auto andate in fiamme. Il rogo è partito da un furgone Fiat Scudo, per poi estendersi alle due automobili parcheggiate accanto, una Punto ed una Bravo. 

L'episodio è avvenuto attorno alle 3 di notte. Le fiamme hanno attaccato la parte anteriore del furgone, distruggendola in poco tempo. Da lì, anche a causa del vento, si sono propagate alle due vetture parcheggiate accanto. Un lato danneggiato per la Fiat Punto posteggiata alla sua sinistra, mentre è andata peggio alla Bravo ferma alla destra. Sono stati momenti di spavento per i residenti del palazzo, poichè le fiamme erano molto alte.

Sul posto sono giunti, dopo la chiamata d'emergenza, i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. In via de Gasperi anche i carabinieri della Compagnia di Vasto, che hanno avviato le dovute indagini. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi