Aperte le iscrizioni agli asili nido comunali - Relative all’anno educativo 2014/2015
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 29/05/2014

Aperte le iscrizioni
agli asili nido comunali

Relative all’anno educativo 2014/2015

Il Comune di Vasto rende noto che sono aperte le iscrizioni ai Nidi d’Infanzia Comunali relative all’anno educativo 2014/2015, per i bambini nati dal 1 gennaio 2012 al 31 maggio 2014:

Asilo Nido “Stella Maris”, viale Dalmazia Vasto Marina
Asilo Nido “San Paolo”, via A. De Gasperi

Asilo Nido “La Tana dei Cuccioli”, via Incoronata n.230/x

Le domande di ammissione devono essere presentate entro e non oltre il 16 giugno 2014 all’Ufficio Protocollo del Comune di Vasto - Piazza Barbacani n.2, utilizzando i moduli disponibili presso l’Ufficio P.I. del II Settore “Affari Generali e Servizi alla Persona” del Comune di Vasto, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10,30 alle ore 12,30 ed il Martedì e Giovedì anche dalle 16,30 alle 18,30. I moduli sono pubblicati sul sito ufficiale web www.comune.vasto.ch.it alla sez. “Avvisi Pubblici”.

Le istanze pervenute nei termini stabiliti nel presente avviso, daranno luogo a tre distinte graduatorie sulla base dei posti disponibili per ciascun ogni nido d’infanzia, stilate in base ai criteri di cui all’apposito Regolamento approvato con delibera di C.C. n. 54 del 17 luglio 2009.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi