Niente da fare per il Vasto Marina juniores, Roma è ancora fatale. Dopo aber perso in casa 2-1 all’Aragona sabato scorso nella gara di andata, arriva un’altra sconfitta per 3-1 sul sintetico del Vigor Sporting Center.
In vantaggio al 12′ con Tramontana gli ospiti vengono raggiunti al 23′ da Gabrieli. La prima frazione di gioco si chiude in parità, la squadra di Maccione ha avuto un inizio di partita molto positivo, poi la Vigor è cresciuta costruendo anche alcune buone occasioni da rete. Nonostante tutto Cesario va vicinissimo al 2-0.
Nella ripresa al 50′ il vantaggio romano con Cestrone. In seguito Cesario, non al meglio alla viglia, deve abbandonare il terreno di gioco per un infortunio. All’81’ terzo gol laziale con Di Bari e all’87’ segna Cremolini.
Per il terzo anno consecutivo il Vasto Marina è eliminato ai quarti di finale da una formazione romana e si piazza tra le prime 8 squadre d’Italia.
Tabellino
Vigor Perconti-Vasto Marina 4-1 (1-1)
Marcatori: 10′ Tramontana (Vasto Marina), 24′ Gabrieli (Vigor Perconti), 50′ Cestrone (Vigor Perconti), 81′ Di Bari (Vigor Perconti), 87′ Cestrone (Vigor Perconti)
Vigor Perconti: Pedulla, Falessi, Di Paolo, Luciani, Moro, Borgia (87′ Mbengue), Amici, Di Bari, Bonaventura (13′ Patacchiola), Cestrone, Gabrieli (57′ Cremolini). A disposizione Chettyar, Morgavi, Iemma, Tabarini. Allenatore Bellinati
Vasto Marina: Macchia, Iammarino (78′ Piras), D’Alessandro, Stivaletta, Menna, Di Biase, Labrozzi, Marinelli, Cesario (73′ Forte), Carulli (69′ Marchesani), Tramontana. A disposizione D’Ottavio, Lanzetta, Monachetti, La Guardia. Allenatore Maccione
Arbitro: Miele di Nola (De Prisco di Novara, Galluccio di Avellino)
Ammoniti: Cesario (Vasto Marina), Stivaletta (Vasto Marina), Marinelli (Vasto Marina)