Molino: "Solo il Pd può cambiare le sorti della Regione Abruzzo" - -2 alle elezioni 2014
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Politica 23/05/2014

Molino: "Solo il Pd può cambiare
le sorti della Regione Abruzzo"

-2 alle elezioni 2014

Vasto. Il discorso conclusivo di Molino (Pd)"Il centrosinistra è l'unica coalizione che può cambiare le sorti della Regione Abruzzo". Domenico Molino chiude ufficialmente la sua campagna elettorale con un incontro pubblico nello stabilimento balneare di cui è proprietario.

"Votare me - dice il candidato del Pd alla carica di consigliere regionale - significa votare lo stesso cambiamento avvenuto a livello nazionale con Matteo Renzi. E' importante votare il partito democratico,il medesimo partito totalmente rinnovato che si appresta a luglio a prendere in mano il semestre europeo. Lo stesso Pd che in Abruzzo cambierà le sorti della Regione. Il populismo di Grillo non è utile, perché non avanza adeguate proposte per governare l'Abruzzo".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi