Molino: "Solo il Pd può cambiare le sorti della Regione Abruzzo" - -2 alle elezioni 2014
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 23/05/2014

Molino: "Solo il Pd può cambiare
le sorti della Regione Abruzzo"

-2 alle elezioni 2014

Vasto. Il discorso conclusivo di Molino (Pd)"Il centrosinistra è l'unica coalizione che può cambiare le sorti della Regione Abruzzo". Domenico Molino chiude ufficialmente la sua campagna elettorale con un incontro pubblico nello stabilimento balneare di cui è proprietario.

"Votare me - dice il candidato del Pd alla carica di consigliere regionale - significa votare lo stesso cambiamento avvenuto a livello nazionale con Matteo Renzi. E' importante votare il partito democratico,il medesimo partito totalmente rinnovato che si appresta a luglio a prendere in mano il semestre europeo. Lo stesso Pd che in Abruzzo cambierà le sorti della Regione. Il populismo di Grillo non è utile, perché non avanza adeguate proposte per governare l'Abruzzo".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi