Tripudio Incoronata: i biancorossi vastesi vanno in Prima Categoria - La squadra di mister Mucci batte in finale il Gs Montalfano
 
Gissi   Sport 18/05/2014

Tripudio Incoronata: i biancorossi
vastesi vanno in Prima Categoria

La squadra di mister Mucci batte in finale il Gs Montalfano

L'Incoronata Calcio Vasto in posa subito dopo la vittoriaSul campo neutro di Gissi l’Incoronata Calcio Vasto supera 4-1 il Gs Montalfano nella finale play-off ed è promossa in Prima Categoria.

Esulta tutta la truppa biancorossa che raggiunge un importante obiettivo al termine di un torneo al quale hanno preso parte squadre molto competitive.

La formazione di mister Mucci, terza al termine della stagione regolare, aveva bisogno solo di un risultato per salire: la vittoria. In caso di pareggio sarebbero passati i rivali arrivati secondi in campionato.

Le reti del successo portano le firme di Trentino, Priolo, Romilio e Auriemma, Pepe in gol per gli ospiti. gara combattutissima con 6 espulsioni: Ghiran, Menabuoni, Barbieri, Lannutti, Borrelli e Verrone. Mister Mucci portato in trionfo dai suoi

I biancorossi vastesi, al secondo anno in Seconda Categoria, raggiungono dunque uno storico traguardo, al termine di una finale vinta contro una delle squadre più forti del torneo.

Grande merito, oltre al mister e ai giocatori, a tutta la dirigenza che in 5 anni è salita dalla Terza alla Prima Categoria. A loro i complimenti per aver riportato in alto e in campionati più consoni, uno storico club della città di Vasto.

 

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - L'Incoronata Calcio Vasto festeggia la vittoria

L'Incoronata Calcio Vasto festeggia la vittoria al termine della finale vinta contro il Gs Montalfano



 

 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi