Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 febbraio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Musica 16/05/2014

In radio il singolo di Rocco Hunt
con la musica di Mr.Ketra Clemente

Da questa mattina in rotazione "Vieni con me"

Mr.Ketra e Rocco HuntDue su due. Secondo singolo per il giovane artista salernitato Rocco Hunt, vincitore tra i giovani al Festival di Sanremo, e secondo brano firmato dal vastese Fabio Mr.Ketra Clemente insieme a Takagi. Il brano si intitola Vieni con me e da questa mattina è in alta rotazione su tutte le radio nazionali. 

La canzone fa parte dell'album d'esordio di Rocco Hunt, 'A Verità, uscito il 25 marzo e ha già conquistato il disco d'oro (25mila copie vendute) e viaggia spedito verso il disco di platino. Due i singoli estratti, Nu juorno buono, brano con cui il rapper si è presentato sul palco dell'Ariston e appunto questo Vieni con me, dal sound reggae e pronto per essere una delle colonne sonore dell'estate. Ad accomunare questi due primi successi di Rocco Hunt c'è il beat di Mr.Ketra. "È davvero una bella soddisfazione - dice Clemente a Zonalocale.it - aver potuto firmare dei brani in un disco che sta avendo così tanto successo. Tra tanti grandi produttori e musicisti che hanno firmato i 19 brani ne hanno scelti due miei e questo mi fa immensamente piacere. La collaborazione con Takagi, per la parte musicale, e con il talento di Rocco Hunt mi sta regalando davvero grandi soddisfazioni".

Da questa mattina il brano si sente su tutte le radio del panorama nazionale e, a breve, dovrebbe arrivare anche il videoclip. Tra l'altro, durante la sua esibizione al concerto del Primo Maggio a Roma, Rocco Hunt ha cantato dal vivo tutte le produzioni firmate Mr.Ketra-Takagi. Ma per Fabio Clemente le novità in vista dell'estate non finiscono qui. Dopo aver composto la musica per lo spot degli Mtv Awards il lavoro in studio con i Boom Da Bash sta per essere portato in tour a partire dal prossimo giugno.

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       

      Chiudi
      Chiudi