In radio il singolo di Rocco Hunt
con la musica di Mr.Ketra Clemente
Da questa mattina in rotazione "Vieni con me"
Due su due. Secondo singolo per il giovane artista salernitato Rocco Hunt, vincitore tra i giovani al Festival di Sanremo, e secondo brano firmato dal vastese Fabio Mr.Ketra Clemente insieme a Takagi. Il brano si intitola Vieni con me e da questa mattina è in alta rotazione su tutte le radio nazionali.
La canzone fa parte dell'album d'esordio di Rocco Hunt, 'A Verità, uscito il 25 marzo e ha già conquistato il disco d'oro (25mila copie vendute) e viaggia spedito verso il disco di platino. Due i singoli estratti, Nu juorno buono, brano con cui il rapper si è presentato sul palco dell'Ariston e appunto questo Vieni con me, dal sound reggae e pronto per essere una delle colonne sonore dell'estate. Ad accomunare questi due primi successi di Rocco Hunt c'è il beat di Mr.Ketra. "È davvero una bella soddisfazione - dice Clemente a Zonalocale.it - aver potuto firmare dei brani in un disco che sta avendo così tanto successo. Tra tanti grandi produttori e musicisti che hanno firmato i 19 brani ne hanno scelti due miei e questo mi fa immensamente piacere. La collaborazione con Takagi, per la parte musicale, e con il talento di Rocco Hunt mi sta regalando davvero grandi soddisfazioni".
Da questa mattina il brano si sente su tutte le radio del panorama nazionale e, a breve, dovrebbe arrivare anche il videoclip. Tra l'altro, durante la sua esibizione al concerto del Primo Maggio a Roma, Rocco Hunt ha cantato dal vivo tutte le produzioni firmate Mr.Ketra-Takagi. Ma per Fabio Clemente le novità in vista dell'estate non finiscono qui. Dopo aver composto la musica per lo spot degli Mtv Awards il lavoro in studio con i Boom Da Bash sta per essere portato in tour a partire dal prossimo giugno.
di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
