L’Incoronata Calcio conferma l’allenatore Francesco Mucci - "Centrati gli obiettivi con impegno, professionalità e tenacia"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 14/05/2014

L’Incoronata Calcio conferma
l’allenatore Francesco Mucci

"Centrati gli obiettivi con impegno, professionalità e tenacia"

Francesco MucciLa società Asd Incoronata Calcio Vasto riconferma l'allenatore Francesco Mucci alla guida della squadra biancorossa anche per la prossima stagione.

La notizia viene diffusa proprio alla vigilia della finalissima per la promozione diretta in prima categoria che si giocherà domenica alle ore 16.00 sul campo neutro di Gissi contro il Gs Montalfano. I vastesi per salire di categoria devono vincere, in caso di pareggio al termine dei 120 minuti passano i rivali che nella stagione regolare si sono piazzati meglio, al secondo posto.

"Abbiamo voluto comunicare a tutti - dichiara la dirigenza - la nostra decisione in questa settimana così importante e storica. La società e l'ambiente riconoscono al mister il lavoro svolto dal mese di agosto ad oggi, centrando gli obiettivi che ci eravamo prefissati. La professionalità, la tenacia e l'impegno di mister Mucci hanno fatto crescere noi dirigenti e tutto il gruppo e di certo la figura dell'allenatore ha contribuito ai nostri successi, per tanto, questo gesto era un atto dovuto che maturavamo da tempo. Domenica invitiamo la città, i tifosi e i simpatizzanti a seguirci e sostenerci nella finalissima che potrebbe realizzare un sogno che cinque anni fa sembrava utopia".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi