Il ritorno di Hubner, bomber Mena, Sporting Vasto, Vincenzo Benedetti - A L’edicola del Bar Walter si è parlato anche di strutture sportive per i disabili
 
Vasto   Sport 12/05/2014

Il ritorno di Hubner, bomber Mena,
Sporting Vasto, Vincenzo Benedetti

A L’edicola del Bar Walter si è parlato anche di strutture sportive per i disabili

Marco Menabuoni, attaccante dell'Incoronata, esperto di pronostici e basket NbaNella settima puntata de L'edicola del Bar Walter spazio ad Andrea Aquilano, dirigente dello Sporting Vasto, società che punta molto sui giovani e che al primo anno di attività ha raggiunto buoni risultati.

Il difensore della Vastese, Vincenzo Benedetti, che ha parlato del suo campionato e di quello dei biancorossi, terminato al quinto posto. A seguire c'è stato il ritorno di Dario Boccardo, detto Hubner, e dei suoi pronostici con un incoraggiamento al Real Tigre appena retrocesso. 

Con Marco Menabuoni, bomber dell’Incoronata Calcio Vasto, si è parlato di play off, della vittoria di domenica contro il Fresa e del prossimo impegno nella finale contro il Gs Montalfano, oltre che di basket Nba. In conclusione il grande romanista Francesco Quondamstefano, oltre a Roma-Juventus ha voluto porre l'attenzione sulla mancanza di strutture e associazioni sportive per disabili a Vasto.

Per tutte le segnalazioni potete contattarci anche sulla nostra pagina facebook L'edicola del Bar Walter.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - L'edicola del Bar Walter - 7ª puntata

L'edicola del Bar Walter - 7ª puntata.
Settima puntata del tradizionale appuntamento del lunedì per i commenti del fine settimana sportivo con addetti ai lavori e personaggi vari. 



 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi