Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 30/04/2014

Premiato l’abruzzese Mammarella,
portiere della nazionale italiana

A febbraio ha conquistato il titolo italiano con gli azzurri

Stefano Mammarella premiato da OrtolanoIl Guerriero di Capestrano è il simbolo della forza e della tenacia degli abruzzesi. Ed è con uan riproduzione della celebre statua che il presidente delle Fig Abruzzo Daniele Ortolano ha premiato ieri sera al PalaBCC di Vasto il portiere della Nazionale italiana di futsal Stefano Mammarella. Il 2014 è iniziato in maniera strepitosa per il numero 1 azzurro, che nella sua personale bacheca vanta anche un paio di titoli come miglior portiere del mondo. A febbraio ha conquistato l'Europeo con la nazionale italiana, battendo nella finale di Anversa la Russia. Poi, nelle final eight di Pescara, ha conquistato la vittoria della Coppa Italia con la sua Acquaesapone Montesilvano. Un abruzzese punta di eccellenza della nazionale italiana e di una squadra di club ai massimi livelli, anche questa abruzzese, sono sicuramente un bello spot per il calcio a 5 della nostra Regione che spera di poter tornare a crescere anche grazie al Torneo delle Regioni di Vasto. Abbiamo ascoltato Stefano Mammarella per un bilancio della sua carriera personale e del calcio a 5 in generale.

Guarda il video

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi