Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Attualità 30/04/2014

Nasce l’associazione Mastrippolito
per le persone bisognose

L’iniziativa

Michele MastrippolitoNasce l’associazione Onlus Amici di Michele Mastrippolito, alla memoria del tecnico sansalvese morto nel 2012 a seguito del gravissimo incidente sul lavoro avvenuto all’interno del reparto TO1 della Pilkington di Piana Sant’Angelo, a San Salvo.

"L’associazione, senza fini di lucro - si legge in un comunicato stampa del neonato sodalizio - è stata voluta dai genitori per realizzare opere umanitarie. Il primo progetto che vuole realizzare, in un Paese in via di sviluppo, è un presidio ospedaliero od orfanotrofio. Il sodalizio collabora con enti umanitari che operano in Paesi in via di sviluppo, appunto, e la finalità sociale si concretizza nel recare beneficio prioritariamente a persone bisognose. Per contribuire al progetto dell’associazione, ci si può iscrivere e diventare socio ordinario versando una quota annuale di 50 euro, oppure sostenerlo economicamente attraverso i conti correnti. Più semplicemente, si può donare il 5 per 1000, inserendo nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale 92036500699. Per maggiori informazioni: www.amicidimichelemastrippolitoonlus.com".

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi