Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 14/04/2014

Prospero scioglie la riserva:
"Mi candido con Ncd"

Verso le elezioni regionali 2014

La foto che Prospero ha pubblicato su FacebookAntonio Prospero annuncia la sua ricandidatura alle elezioni regionali. Lo fa tramite Facebook, dove pubblica il suo santino elettorale: il suo viso accanto al simbolo del Nuovo centro destra di Angelino Alfano.

"Siamo tornati alle origini, Ncd si sta configurando come un partito di centro che può dare risposte ai cittadini", dichiara Prospero, secondo cui "si può costruire un nuovo centro. Ndc è in sintonia con quella che è sempre stata la mia collocazione politica: uno che è nato democristiano rimane democristiano, al di là di ciò che è stato scritto da qualche giornalaio", commenta riferendosi alle voci che, nelle scorse settimane, lo volevano vicino a un clamoroso cambio di casacca per sostenere Luciano D'Alfonso, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Abruzzo.

"Ho deciso di ricandidarmi perché il territorio ha bisogno di essere rappresentato, a maggior ragione in questa fase in cui, con la cancellazione delle Province, si accentua l'importanza della funzione regionale. Il Nuovo centro destra avrà altri candidati del Vastese. Ma non ho ancora visto la lista, né ho posto veti, a differenza di qualcun altro. Ben vengano candidati forti e rappresentativi del territorio, senza gelosie".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi