Ancora successi in Italia per la Podistica Vasto - In evidenza a a San Benedetto del Tronto
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 14/04/2014

Ancora successi in Italia
per la Podistica Vasto

In evidenza a a San Benedetto del Tronto

La Podistica Vasto a San Benedetto del trontoAncora successi per la Podistica Vasto, che ieri con ben 27 atleti, tra i quali 3 rappresentanti del Gruppo dei Tapascioni, ha partecipato alla 16 Edizione della Maratonina dei Fiori, tappa del campionato di corsa su strada Corrilabruzzo 2014, svoltasi a San Benedetto del Tronto.

I 21,097 km lungo la suggestiva riviera delle palme sono stati brillantemente percorsi da tutti gli atleti vastesi, ed in particolare da Ialacci Roberto, classificatosi al primo posto di categoria, Di Pietro Annalisa, quarta di categoria, Catalano Nicolino, quinto di categoria e Passot Giulio, atleta vastese, tesserato con la Runners Chieti, primo di categoria.

“Sono soddisfatto per la numerosa partecipazione degli atleti alla gara di San Benedetto, dichiara il presidente Altieri, e mi fa molto piacere constatare che oltre ai giovani e ai nuovi iscritti c’è la volontà di tornare a gareggiare anche dei soci storici”.

“Ci tengo particolarmente a ringraziare tutti i nostri sponsor - conclude Altieri - che ci hanno permesso di realizzare la nuova divisa e con il loro contributo ci consentono di portare i colori della nostra città in gare importanti che si svolgono anche in località distanti da Vasto”.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi