Al Palizzi giornata di studio per i tributaristi della provincia - "Le operazioni straordinarie"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


31 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 14/04/2014

Al Palizzi giornata di studio
per i tributaristi della provincia

"Le operazioni straordinarie"

La locandinaÈ in programma domani, martedì 15 aprile, presso l'Istituto Palizzi di Vasto, una giornata di studi promossa dall'associazione nazionale tributaristi, Lapet provinciale di Chieti. "Le operazioni straordinarie", sarà il tema della giornata che affronterà "La fusione e la scissione", "La trasformazione societaria" e "La liquidazione volontaria". Relatori saranno Gianfranco Costa, consulente tributario docente Scuola Superiore dell'Economia e delle Finanze "E.Vanoni" e Francesco Burzacchi, consulente fiscale e pubblicista. Ci saranno anche gli interventi di Antonio Amendola, vice presidente nazionale Lapet e di Gaetano Fuiano, dirigente scolastico del Palizzi.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi