Vasto   Eventi 10/04/2014

"Sei di Vasto se... ci sei":
il 1° maggio la festa dei Vastesi

Alla Villa Comunale la festa nata dal gruppo su facebook

Elaborazione dall'immagine di Marco Rapino"Con grande gioia e soddisfazione vi comunico che il Comune di Vasto ci ha concesso l'autorizzazione a fare la festa tanto desiderata. Il 1° maggio 2014 alla Villa Comunale si svolgerà la festa di Sei di Vasto se dal tardo pomeriggio a tarda notte. Rimanete "sintonizzati" per i dettagli e spargete la voce. Sarà una bella festa perchè Uaste bbelle, terra d'eure".

È Patrizia Ciccotosto, amministratrice del gruppo dedicato alla Vastesità, a dare l'annuncio tanto atteso dai 3500 membri della comunità virtuale, dopo l'ok avuto dal Comune per organizzare una grande festa a cui tanti hanno già dato l'adesione, da un'idea nata su Facebook. Dagli iscritti al gruppo è stato affidato all'artista vastese Nicola Cedro il compito di direttore artistico della manifestazione a cui tutti potranno prendere parte per esibirsi.

Ci saranno musicisti, cantanti, attori, poeti, artisti di ogni genere, tutti pronti a mettere in campo i loro talenti ed il loro amore per la città. Sarà il primo esperimento di festa dal basso, nata dalla spinta della rete e pronta a conquistare tutti coloro che decideranno di ritrovarsi il 1° maggio alla Villa Comunale. 

Per poter partecipare ed essere informati basta iscriversi al gruppo "Sei di Vasto se"  (clicca qui)

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi