L’espertissimo Bak, mister Mucci, il Golfo Calcio e il Capitano - Nuovo appuntamento con L’edicola del Bar Walter
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 07/04/2014

L’espertissimo Bak, mister Mucci,
il Golfo Calcio e il Capitano

Nuovo appuntamento con L’edicola del Bar Walter

Franco Di Conca e Nicola D'Attilio de Il Golfo Calcio VastoGli amici de Il Golfo Calcio Vasto, storica squadra cittadina dominatrice per anni del campionato Amatori, rappresentati da mister Nicola D'Attilio e dal cassiere Franco Di Conca.

L’intervento di mister Francesco Mucci che con l’Incoronata Calcio Vasto è a due punti dalla vetta nel campionato di Seconda Categoria. Il mister, che è anche il selezionatore della rappresentativa abruzzese femminile, ha parlato del Torneo delle Regioni al via domenica 13 aprile a Lignano Sabbiadoro al quale parteciperà anche la vastese Anna Mazzatenta.

Sono questi alcuni degli ospiti di Stefano Troilo, nella terza puntata de L'edicola del Bar Walter, dove sport e personaggi vanno sempre a braccetto. Il conduttore ha ricordato la promozione in D1 della Tennistavolo Vasto e la buona prova dell'Atletica Vasto alla Maratona di Praga 2014.

A seguire la riflessione del tifoso Carlo Troilo sugli insulti gratuiti del pubblico ai giocatori, i commenti del polivalente e specializzato Simone Baccalà, tra i massimi esperti locali, su tennis, basket, Milan e Real Tigre. A seguire nuovo appello di Pino De Filippis ai ragazzi tigrati. Il direttore sportivo del Termoli ha poi parlato del momento della sua squadra.

Nel finale l'imperdibile sigla anticipata del Capitano Tonino Di Santo che ha narrato uno dei suoi mitici aneddoti. Assenti giustificati i giocatori dell'Odorisiana, ad un passo dal titolo della Terza Categoria.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - L'edicola del Bar Walter - 3ª puntata

L'edicola del Bar Walter - 3ª puntata. 
Terza puntata del tradizionale appuntamento del lunedì per i commenti del fine settimana sportivo con addetti ai lavori e personaggi vari.



 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi