Vasto Marina, il semaforo pericolante e... appeso a un filo - Statale 16
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 03/04/2014

Vasto Marina, il semaforo
pericolante e... appeso a un filo

Statale 16

Vasto Marina. Il semaforo all'incrocio tra via Donizetti e via RagusaUn semaforo è letteralmente appeso a un filo e rischia di cadere. Un altro ha il braccio piegato quasi a 90° rispetto al senso di marcia, bastano poche folate di vento per spostare la struttura che lo sorregge. 

Per questo, i residenti del quartiere attorno alla ex stazione ferroviaria, si chiedono fino a quando dovranno protestare prima di vedere definitivamente messo in sicurezza l'impianto semaforico all'incrocio tra via Donizetti e via Ragusa, due diverse denominazioni dello stesso tratto di statale 16: "Questi semafori sono diventati inutili, visto che sono spenti ormai da quasi un anno. Attraversare è un pericolo, lo abbiamo segnalato alla polizia municipale, ma nessuno è intervenuto, né l'Anas ha mai riparato l'impianto pericolante".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi