CHIUDI [X]
 
Vasto   Musica 03/04/2014

Tornano i Senso: "la nostra musica
è sempre vera e... fuori moda"

L’intervista alla band vastese pronta al ritorno live

I SensoDalla fine degli anni 90 sono stati uno dei gruppi di maggior successo del territorio, arrivando alla pubblicazione di un album nel 2005 e meritandosi tanto seguito. Poi l'unione artistica, anche se tutti e cinque sono rimasti attivi sulla scena musicale con altre formazioni di successo. Ma spesso, in questi anni, qualcuno incontrandoli chiedeva loro: "Ma quanto potremo rivedere un concerto dei Senso?". Ed ecco che quel momento è arrivato. Sabato 19 aprile, a 9 anni dall'indimenticabile serata in cui presentarono il loro album "Fuori moda show", i Senso torneranno ad esibirsi live all'Abitudine Cafè di Vasto. Siamo andati a trovare Nicola Cedro, Nicola Ciccotosto, Carmine Giangiacomo, Daniele Salvatorelli e Paolo D'Adamo, mentre erano impegnati in sala prove per tornare a far vivere canzoni rimaste indelebili nei ricordi di una generazione di vastesi.

Guarda il video Guarda le foto

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Il ritorno dei Senso

A cura di Giuseppe Ritucci



 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi