Cobra e Vecchiotti, i pronostici di Hubner, appello di De Filippis - Seconda puntata de L’Edicola del Bar Walter, sport e personaggi sempre insieme
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


31 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 01/04/2014

Cobra e Vecchiotti, i pronostici
di Hubner, appello di De Filippis

Seconda puntata de L’Edicola del Bar Walter, sport e personaggi sempre insieme

Dario Boccardo, detto Hubner, specialista dei pronosticiSecondo appuntamento con L'Edicola del Bar Walter, in questa puntata sono stati ospiti di Stefano Troilo gli atleti della Podistica Vasto del presidente Daniele Altieri, noto tifoso tigrato e mago dei travestimenti che ha anche svelato il motivo delle sue trasformazioni.

A seguire è intervenuto Luigi Cicchini, assistant coach della Bcc Vasto Basket, per parlare del momento positivo della squadra cittadina. Il super appassionato Carlo Troilo ha commentato la partita dell'Incoronata Calcio Vasto vittoriosa a Carunchio contro il Mario Turdò e ora seconda in classifica. Gabriele Cerulli, conosciuto come il Cobra, ha affrontato il tema Vastese Home Made.

A seguire l'appello di Pino De Filippis, ds del Termoli, rivolto a mister Antonio Liberatore e ai ragazzi del Real Tigre. Direttamente da Montefalcone nel Sannio, Fabio Cordisco, esperto calciofilo, ha ricordato la convocazione di Chiara Pasciullo, sua compaesana che milita nell'Audax Palmoli, in Nazionale Italiana Under 15.

Poi i consigli di Dario Boccardo, specialista dei pronostici, oltre al suo commento sulla partita del Real Tigre a Moscufo. Nel finale l'intervento di Massimo Vecchiotti, allenatore del Francavilla ormai salvo dopo la vittoria di domenica all'Aragona contro il Vasto Marina, sua ex squadra. Il mister, colpito dalla simpatia del conduttore, a fine puntata gli ha rivolto un divertito: "Ma d'addò si scit?". 

Assente giustificato il Capitano, Tonino Di Santo, che tornerà prima possibile a cantare la sigla di chiusura e a raccontare i suoi aneddoti, lo aspettiamo presto.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - L'edicola del Bar Walter - 2ª puntata

L'edicola del Bar Walter - 2ª puntata. 
Seconda puntata del tradizionale appuntamento del lunedì per i commenti del fine settimana sportivo con addetti ai lavori e personaggi vari.



 

 
 
 

Chiudi
Chiudi