Parte "L’edicola del Bar Walter", calcio e personaggi a braccetto - Nella prima puntata grande prestazione canora del Capitano
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 25/03/2014

Parte "L’edicola del Bar Walter",
calcio e personaggi a braccetto

Nella prima puntata grande prestazione canora del Capitano

Il Capitano Tonino Di Santo con Stefano Troilo nel corso della puntataE' stata subito una puntata scoppiettante, la prima de L'edicola del Bar Walter. Un appuntamento fisso che ogni lunedì dalle 10.30 ci accompagnerà fino al termine dei campionati. 

Dal noto bar cittadino, luogo di ritrovo di tanti personaggi e sportivi vastesi, ospiti di Stefano Troilo, sono intervenuti Domenico Zillotti, presidente del Real Porta Palazzo, Nicola Campitelli, presidente dell'Incoronata Calcio Vasto, Carlo Troilo, l'uomo che a Vasto e dintorni ha visto in assoluto più partite dal vivo di chiunque altro, Rossano Torino, Massimiliano Cinquina, mister Di Spalatro, il direttore sportivo del Termoli, Pino De Filippis e Tonino Di Santo, noto come il Capitano, che ha intonato la sigla di chiusura.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi