"L’edicola del Bar Walter", sport e personaggi con Stefano Troilo - Su zonalocale i commenti al week end sportivo con addetti ai lavori e non
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 21/03/2014

"L’edicola del Bar Walter", sport
e personaggi con Stefano Troilo

Su zonalocale i commenti al week end sportivo con addetti ai lavori e non

L'edicola del Bar WalterA partire da lunedì mattina zonalocale.it proporrà ai suoi lettori un nuovo appuntamento dedicato a tutti gli appassionati di sport e non solo. Alle 10.30 parte la prima puntata de L'edicola del Bar Walter condotta dal giornalista Stefano Troilo.

Nel noto bar, da anni luogo di incontro e di confronto dei vari personaggi e sportivi locali, tutti i lunedì mattina, fino al termine dei campionati, in un'apposita area microfoni aperti per un'ora per la rassegna stampa e i commenti al week end calcistico.

Dalla Serie A alla Terza Categoria, con gli interventi di esperti del settore, addetti ai lavori, giocatori, allenatori e semplici appassionati che vorranno intervenire.

Non solo calcio, durante le varie puntate sarà dato spazio anche agli altri sport cittadini.

Siete tutti invitati a partecipare e chi non potrà essere presente troverà online nel pomeriggio su zonalocale.it l'intera puntata.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi