Lo scrittore Sandro Bonvissuto
al "Mattioli" di San Salvo
Incontro con gli studenti
L’Istituto d’Istruzione Superiore “R. Mattioli” di San Salvo, in compartecipazione con il Liceo Scientifico “Alfano da Termoli” e il Comune di San Salvo, oggi, lunedì 17 marzo alle ore 10.00 presso l’Aula Magna dell’Istituto “R. Mattioli”, incontra lo scrittore Sandro Bonvissuto.
L’autore, laureato in filosofia, ha 43 anni e vive e lavora a Roma. “Dentro”, il suo primo libro, è stato accolto con entusiasmo e definito dalla critica "un esordio senza paragoni, essenziale e folgorante".
“Dentro” ha vinto nel 2013 diversi premi tra cui il prestigioso Premio Chiara. A questo primo libro è seguito un racconto “Rifiuti Ingombranti” inserito nella raccolta “Scena Padre” pubblicata sempre da Einaudi a Natale 2013.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
