Con una rete di bomber Priolo l’Incoronata torna alla vittoria - 1-0 in casa contro il Casalanguida
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 09/03/2014

Con una rete di bomber Priolo
l’Incoronata torna alla vittoria

1-0 in casa contro il Casalanguida

Priolo, attaccante dell'Incoronata Calcio VastoTorna alla vittoria l'Incoronata Vasto battendo di misura il Casalanguida. Partenza fulminante dei vastesi che passano dopo solo 6 minuti con rete di Priolo che di testa su calcio d'angolo deposita alle spalle del portiere ospite. Subito dopo occasione clamorosa sui piedi di Menabuoni che salta due difensori e a tu per tu con il portire calcia sul palo.

I biancorossi pressano alto e non danno respiro agli avversari che non si vedono mai dalle parti di Benedetti nella prima frazione. Altre due opportunità da registrare entrambe di testa, una del ritrovato Priolo, l'altra di Mastrangioli che mancano il gol di poco.

La ripresa vede il Casalanguida in crescita e l'Incoronata più guardinga che mette comunque in difficoltà gli ospiti con le ripartenze, i vastesi non corrono grossi pericoli. Palla gol per Romilio, ma un miracolo del buon portiere del Casalanguida gli chiude la strada verso la rete.

Dopo pochi minuti tocca a Menabuoni tentare il raddoppio ma il portiere compie il secondo miracolo di giornata. La partita scorre tranquilla fino al fischio finale, l'Incoronata porta a casa i tre punti e nel prossimo turno andrà a fare visita al San Buono.

Formazione Incoronata: Benedetti, Stivaletta, Valentini, Della Penna, Pellegrini, Verrone, Ciccotosto, Mastrangioli, Auriemma, Menabuoni, Priolo. A disposizione Mariani, Romilio, Trentino, Calvano, Galante, Bozzelli, De Santis.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi