Disco Socks: ecco "Jasmine", nuovo video del duo Colonna-Ferruccio - Un brano pop-rock per i due giovani vastesi
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Musica 24/02/2014

Disco Socks: ecco "Jasmine", nuovo
video del duo Colonna-Ferruccio

Un brano pop-rock per i due giovani vastesi

Disco SocksLa creatività non manca di certo ad Andrea Colonna e Fabio Ferruccio, i componenti del duo Disco Socks, che ha appena sfornato un nuovo videoclip dal titolo Jasmine. La ricetta è uguale alle altre loro creazioni: autoproduzione sia del brano che del video, ma effetto assicurato. Questa volta i due giovani musicisti vastesi hanno scelto un originale punto di vista, con le riprese in "soggettiva" dalla paletta di una chitarra elettrica. Il ritmo del brano è accattivante, le scene di cui Colonna e Ferruccio sono protagonisti, anche. Non manca qualche divertente passo di danza, con tanto di moonwalk alla Michale Jackson, così come si vedono diversi luoghi della città. E sono già tanti gli apprezzamenti ottenuti dai Disco Socks in questi primi giorni di pubblicazione di Jasmine su Youtube.

Guarda il video

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi