Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 febbraio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 19/02/2014

Morte sospetta, riesumato cadavere
è giallo a Roccaspinalveti

Indagini in corso, eseguita l’autopsia

Pietro FalcoE' giallo sulla morte di un uomo di Roccaspinalveti. Indagini aperte per far luce sul decesso, avvenuto tre mesi fa, di Antonio Bruno, 81 anni.

A seguito di una denuncia, la riesumazione del cadavere è stata disposta dalla magistratura di Vasto per far luce sulle cause della morte. L'autopsia è stata svolta a Chieti dal medico legale della Asl provinciale, Pietro Falco. "Oltre all'esame autoptico - spiega l'anatomopatologo - ho eseguito anche l'esame istologico, che mira ad accertare se siano state introdotte nel corpo dell'uomo sostanze estranee. I risultati li avremo entro 60 giorni".

Ieri la salma è stata trasportata da Chieti al piccolo centro dell'Alto Vastese, dove Bruno viveva in un'abitazione di contrada Pontone.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       

      Chiudi
      Chiudi