Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


13 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Politica 16/02/2014

Centrosinistra di San Salvo,
nuovi incontri tra partiti

Segreterie cittadine

Nel pomeriggio del 12 febbraio si è tenuto quello tra il Partito Democratico ed il Partito Socialista, al quale faranno seguito gli incontri con le altre forze di centrosinistra.

E’ stato, quello di giovedì, un confronto sincero, leale, in cui si sono analizzate, innanzi tutto, senza giri di parole e false ipocrisie, le criticità che pure esistono per entrambi, sia a livello locale che nazionale, soprattutto in un momento politico e sociale in continua evoluzione come quello che stiamo vivendo.

Da qui sono scaturiti l’impegno unanime e la volontà forte di lavorare insieme, da subito, per ricostituire un nucleo aggregante, con l’individuazione di obiettivi e progetti comuni ed il più possibile condivisi. Proposte ed azioni saranno il collante per dare vigore e nuova linfa al  centrosinistra cittadino;

sarà attraverso i progetti e l’unità di intenti che si potranno dare risposte non solo alle esigenze del popolo del centrosinistra, ma a quelle della cittadinanza tutta, nella compattezza e soprattutto nel rispetto delle specificità e peculiarità di ciascuno.


PD - PSI
Circoli di San Salvo         

  

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi