Gissi, due automobili a fuoco nella notte - Incendi
 
Gissi   Cronaca 01/02/2014

Gissi, due automobili
a fuoco nella notte

Incendi

(foto di repertorio)L'allarme a Gissi è scattato verso l'una di notte, quando il Fiorino di proprietà di M.M., commerciante del luogo, è stato avvolto dalle fiamme. Alcune persone che abitano nel palazzo, in via Crocetti, hanno provato a spegnere l'incendio, ma poi è stato necessario ricorrere all'intervento dei vigili del fuoco. Sono arrivati gli uomini del distaccamento volontario del comune di Gissi, che hanno domato l'incendio, anche se la violenza delle fiamme era stata tale da distruggere la vettura.

Le fiamme si erano propagate anche ad una vettura a gpl parcheggiata di fianco, fortunatamente subito spente anche evitando la possibilità di esplosioni. Terminato il primo intervento i Vigili del Fuoco hanno dovuto spegnere le fiamme appiccate ad una Fiat Punto parcheggiata a 50 metri di distanza. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Gissi e i loro colleghi di Vasto, che hanno raccolto elementi utili ad appurare se si sia trattato di un incendio doloso. Al vaglio delle forze dell'ordine anche le immagini di alcune telecamere della zona.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi