Vasto   Eventi 29/01/2014

"Medjugorje è tutto vero:
la Madonna ci insegna a vivere"

Incontro con testimonianze e confronto

La statua della Madonna di Medjugorje Giovedi 30 gennaio alle ore 20.30 a Vasto, presso i locali della "Società Operaia di Mutuo Soccorso" sita in via Vico Raffaello, 1, si terrà l'incontro dal titolo "Medjugorje è tutto vero: la Madonna ci insegna a vivere".

Durante l'incontro, volto a far conoscere al pubblico il "mistero" di Medjugorje, oltre alle testimonianze di alcuni partecipanti ai pellegrinaggi presso il luogo di preghiera, si assisterà ad un filmato che permetterà ai partecipanti di vivere da vicino l'emozione di avvenimenti sospesi tra l'entusiasmo della fede e il fascino del mistero. 

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare a quest'incontro con la Fede.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi