Vasto   Cronaca 22/01/2014

Colpo notturno al supermercato,
ladri portano via la cassaforte

L’episodio al todis di corso mazzini

foto repertorioLadri in azione questa notte a Vasto. I malviventi sono entrati nel supermercato Todis di corso Mazzini, a due passi dalla caserma dei carabinieri di piazza dalla Chiesa e, in maniera molto disinvolta, hanno portato via la cassaforte. L'episodio è avvenuto qualche minuto dopo le 3 di notte ed i ladri sono rimasti all'interno dell'attività commerciale per pochi minuti, sapendo come muoversi per compiere il furto.

L'allarme è entrato in funzione ma sembra che nessuno vi abbia prestato attenzione. Sull'episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Vasto, che hanno preso in consegna i filmati delle telecamere di videosorveglianza.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi