I 100 anni di Angela Argentieri: festa e targa ricordo dal Comune - Presente anche il sindaco angelo marchione
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Furci   Attualità 21/01/2014

I 100 anni di Angela Argentieri:
festa e targa ricordo dal Comune

Presente anche il sindaco angelo marchione

Il sindaco Marchione con Angela ArgentieriPoter festeggiare una persona che taglia il traguardo dei 100 è sempre una gioia per tutta la comunità a cui appartiene. E' per questo che i cittadini di Furci si sono stretti ad Angela Argentieri, neo centenaria del Comune del Vastese, in occasione del suo compleanno. C'era anche il sindaco Angelo Marchione che ha donato a Zia Angiolina, come la chiamano tutti in paese, una targa ricordo della ricorrenza così speciale. 

Una festa semplice a cui hanno partecipato tante persone, per rendere omaggio a questa donna che, come ha ricordato il sindaco ha vissuto gli anni "dalla I guerra mondiale alla III Repubblica". Al primo cittadino, all'amministrazione e a tutti coloro che hanno voluto essere presenti alla festa di Angela Argentieri, i suoi cari rivolgono un sentito grazie per la dimostrazione d'affetto ricevuta.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi