Incroci di via Trave, due incidenti in due giorni - Ieri sera scontro tra auto sull’istonia
Abruzzo Smart Academy - ITS Agroalimentare Teramo CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 13/01/2014

Incroci di via Trave,
due incidenti in due giorni

Ieri sera scontro tra auto sull’istonia

(foto di repertorio)Secondo incidente nel giro di due giorni agli incroci di via Trave, la stradina che collega la provinciale Istonia alla statale 16. Una discesa aperta circa tre anni fa con l'obiettivo di decongestionare nel periodo estivo la circolazione tra la città alta e Vasto Marina.

Sabato si erano scontrati furgone e auto al crocevia inferiore, quello che immette sulla statale. Ieri sera l'incidente tra due vetture si è verificato, attorno alle 20.15, nella zona antistante l'incrocio tra via Trave e l'Istonia. Nessuna conseguenza grave per le persone che si trovavano a bordo dei due veicoli. Sul posto è intervenuta la polizia. Il traffico ha subito rallentamenti durante i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del sinistro.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi