CHIUDI [X]
 
Casalbordino   Attualità 09/01/2014

Arriva lo "Sportello Amico",
punto informativo per i cittadini

La novità annunciata dal sindaco di casalbordino remo bello

I dipendenti comunali con gli amministratoriE' lo "Sportello Amico" la novità annunciata dal sindaco di Casalbordino Remo Bello per il nuovo anno. Un punto informatico dove i cittadini potranno ricevere assistenza su tutte le informazioni necessarie per il rapporto con la pubblica amministrazione. Il primo cittadino ne ha spiegato le funzioni durante l'incontro avuto con i dipendenti comunali per augurare loro un buon 2014.

Remo Bello ha ringraziato la "sua" squadra per la collaborazione al buon funzionamento dell'ente, rivolgendo un caloroso invito a dare sempre il massimo per offrire un buon servizio ai cittadini, in un 2014 che vedrà il potenziamento dell'Unione dei Miracoli. 

Dopo la tradizionale foto di gruppo il sindaco ha fatto dono ai dipendenti di un calendario con l'icona di Papa Francesco e della Madonna dei Miracoli, di una piccola campana e di una preghiera di Don Tonino Bello, suo parente, che presto sarà proclamato Beato.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi