Momenti di gioia in ospedale con le "Befane" della Valtrigno - Questa mattina i volontari hanno fatto visita ai ricoverati del san pio
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 06/01/2014

Momenti di gioia in ospedale
con le "Befane" della Valtrigno

Questa mattina i volontari hanno fatto visita ai ricoverati del san pio

I volontari e le BefaneSi è rinnovata questa mattina la tradizonale visita dei volontari della Protezione Civile Valtrigno ai pazienti del San Pio da Pietrelcina di Vasto. Ben tre le simpatiche Befane che hanno portato caramelle, dolciumi e piccoli regali a chi in questo giorno di festa si trova ricoverato in ospedale, in particolare ai bambini del reparto pediatria e agli anziani di geriatria. Un'accoglienza calorosa per gli uomini e le donne della protezione civile, che svolgono servizio all'interno del San Pio e che oggi hanno portato un sorriso e qualche minuto di felicità. Piccoli doni anche per le famiglie dei neonati del reparto ostetricia, che in questi giorni hanno vissuto l'evento più bello della loro vita con la nascita dei loro piccoli. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi