Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   L'angolo dei lettori 21/12/2013

"Via Giulio Cesare, intervenire
contro la sosta selvaggia"

La segnalazione di un cittadino

La foto inviata dal lettoreSono un cittadino vastese e scrivo anche per molti altri cittadini che vivono o lavorano nella zona di via Giulio Cesare, in particolare nei pressi della traversa di corso Europa.

Nele due foto che invio è documentata la nostra situazione, siamo letteralmente stufi di trovare auto parcheggiate male da chi va "un minutino al bancomat" (così rispondono coloro che si sentono feriti dalle nostre lamentele) o che vanno negli studi medici.

La cosa assurda che mi chiedo è cosa fanno i Vigili Urbani? Hanno le loro macchine nuove stupende belle, sì, ma cosa ci fanno? Via Giulio Cesare è una strada molto importante per la città visto la presenza di banche, posta e uffici vari, ma loro dove vanno?

Tutti noi ci chiediamo perché non fanno ogni tanto un salto dalle nostre parti visto che quel tratto di strada è comunale, ma qui sembra che ce la dobbiamo cavare da soli. La sosta in via Giulio Cesare

Forse se arriviamo a pugni e calci, perché così andrà a finire se non si fa nulla, tra i cittadini, forse così potrebbero arrivare i signori in divisa?

Per favore il Comune faccia qualcosa.

 

Andrea Di Gregorio

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi