Trentacinque anni di cultura: domani la Nuova libreria in festa - Negozi storici
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cultura 12/12/2013

Trentacinque anni di cultura:
domani la Nuova libreria in festa

Negozi storici

Germana Benedetti della Nuova libreria (foto di Costanzo D'Angelo)Il 13 dicembre la Nuova Libreria di piazza Barbacani compie 35 anni: 35 anni di libri , letture, consigli dati e ricevuti, lettori bambini divenuti adulti lettori; 35 anni di parole dette e ascoltate, scatole aperte e chiuse; 35 anni di letture ad alta voce, laboratori con i bambini, mostre e mercati, incontri con scrittori; 35 anni di sogni, entusiasmi e attese.

"Abbiamo cercato di dare vita a una realtà fondata sull’indipendenza e sull’attenzione alle richieste dei lettori, osando precorrere i tempi e aprire nuovi orizzonti", si legge in un comunicato della Nuova libreria. "Il nostro intento è stato e sarà sempre quello di formare lettori rifuggendo da ogni possibile identificazione con i supermercati del libro. A Natale i libri sono sempre stati un dono prezioso, perché attraverso essi si può parlare con il linguaggio dell’anima. Venerdì 13 dicembre alle ore 19 vi aspettiamo per brindare ai trentacinque anni trascorsi e ai prossimi che verranno grazie a voi".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi