Guida senza patente e provoca incidente: ora è ai domiciliari - Udienza di convalida
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 05/12/2013

Guida senza patente e provoca
incidente: ora è ai domiciliari

Udienza di convalida

(foto di repertorio)E' passato dal carcere agli arresti domiciliari Massimiliano Grippa, il 39enne arrestato dalla polizia dopo essersi messo, senza avere la patente, alla guida di un'auto e di aver provocato un incidente (leggi la notizia). 

Nell'udienza di convalida, la pubblica accusa era rappresentata dal pm Giancarlo Ciani, la difesa dall'avvocato Massimiliano Baccalà. Il giudice per le indagini preliminari, Fabrizio Pasquale, ha convalidato l'arresto e attenuato la misura cautelare. 

Il processo per direttissima è fissato per il 16 dicembre. "Valuterò - dice l'avvocato - se chiedere un rito alternativo". Nei confronti del 39enne pendono le accuse di guida senza patente e in stato di ebbrezza alcolica, nonché per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi