Trambusto in paese, un uomo vuole gettarsi dal balcone di casa - L’episodio si è concluso senza conseguenze
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Monteodorisio   Cronaca 04/12/2013

Trambusto in paese, un uomo
vuole gettarsi dal balcone di casa

L’episodio si è concluso senza conseguenze

Foto repertorioMinuti concitati ieri sera dopo le 20 a Monteodorisio, per un uomo di 41 anni che minacciava di farla finita. Si era barricato all'interno della sua abitazione al secondo piano di uno stabile al centro del paese e non voleva saperne di uscire. Sul posto sono giunti i carabinieri, i vigili del fuoco e un'ambulanza del 118. Solo dopo qualche minuto di trattativa il 41enne ha lasciato che un parente entrasse dentro casa.

A quel punto, però, l'imprevisto, con l'uomo che è uscito sul balcone ed è salito sulla ringhiera, minacciando di buttarsi di sotto se i soccorritori non si fossero allontanati. La lucida gestione della situazione da parte degli uomini che erano intervenuti sul posto ha convinto il giovane a desistere dalla sua intenzione e rientrare in casa. I sanitari lo hanno tranquillizzato e sottoposto ad accertamenti.

All'interno della casa c'era anche un forte odore di gas, poichè l'uomo aveva aperto le manopole della cucina. L'episodio, fortunatamente, si è concluso in maniera positiva.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi