Scuola Media Rossetti, al via oggi la campagna a favore del riciclo - Sensibilizzazione a premi rivolta alle Scuole Primarie e Secondarie della città
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 02/12/2013

Scuola Media Rossetti, al via oggi
la campagna a favore del riciclo

Sensibilizzazione a premi rivolta alle Scuole Primarie e Secondarie della città

Il manifesto della campagna di sensibilizzazioneParte da oggi, lunedì 2 dicembre, presso la Scuola Media Rossetti, la campagna di sensibilizzazione a premi rivolta alle Scuole Primarie e Secondarie della Città del Vasto.

L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione Comunale e da Pulchra Ambiente Spa e si inquadra nell’ambito delle azioni volte allo sviluppo della raccolta differenziata nella nostra Città, in particolare all’incremento del recupero della carta.

La carta da riciclare, infatti, sarà depositata nel box informativo ubicato nei pressi dell’ingresso scolastico, con rilascio di un’apposita ricevuta.

I premi previsti per i giovani “ricicloni” consisteranno in quaderni e ricariche telefoniche, che saranno consegnati al raggiungimento degli obiettivi prefissati dalle iniziative.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi