Droga nelle bottiglie di succo di frutta, la difesa: "Uso personale" - Interrogatorio
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 02/12/2013

Droga nelle bottiglie di succo di
frutta, la difesa: "Uso personale"

Interrogatorio

(foto carabinieri Vasto)"Era per uso personale". Così ha risposto al magistrato M.P., il 60enne vastese arrestato perché i carabinieri nel suo bar hanno trovato 15 dosi di cocaina nascoste dentro alcune bottigliette di succo di frutta. I controlli antidroga erano scattati venerdì (leggi la notizia).

Stamani, nel carcere di Torre Sinello, l'interrogatorio dinanzi al giudice per le indagini preliminari, Caterina Salusti. "Il mio cliente - racconta l'avvocato Giovanni Cerella - ha risposto alle domande del magistrato. Ha detto che la droga era per uso personale ed era occultata perché non voleva portarla a casa, dove c'è la moglie, né farla vedere ai clienti. Abbiamo chiesto l'attenuazione della misura cautelare e, quindi, gli arresti domiciliari".

Sulla stella falsariga le risposte dell'altro arrestato, D.T.L., 25enne sansalvese accusato di aver spacciato eroina: "Il giovane rigetta le accuse e non è stato trovato nemmeno in possesso dello stupefacente, di cui fa uso personale", dice l'avvocato Domenica Pomponio.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi