CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 02/12/2013

Assemblea alla Promo Tennis:
D’Alessandro rieletto presidente

Nuovo direttivo per il prossimo quadriennio

I partecipanti all'assemblea

Si sono riuniti in assemblea ieri i soci della Promo Tennis Vasto, per procedere al rinnovo delle cariche sociali. Alla presenza di numerosi soci il Presidente in carica ha relazionato sulle attività svolte e sui progetti futuri sia dal punto di vista sportivo che delle strutture, da mettere a disposizione delle tante persone di tutte le età che frequentano il circolo.

Dopo la relazione si è passati alle votazioni delle cariche sociali per il prossimo quadriennio. Giuseppe D'Alessandro è stato riconfermato presidente della Promo Tennis. Conferme anche per il vice presidente Mosè Ferretti e il direttore sportivo Nicola Del Bonifro. 

I neoconsiglieri eletti sono: Nicola Ruzzi, Filippo Saraceni, Tiziana Di Lello e Stefano Santicchia.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi