CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 26/11/2013

La Vastese sconfitta a Cupello,
per il Vasto Marina gara rinviata

I rossoblu sotto di due gol rimontano e vincono

La formazione juniores della Virtus CupelloLa Vastese perde 3-2 a Cupello nella nona giornata del campionato Juniores d'Elite. I biancorossi sono passati in vantaggio al 15' con Balzano, poi è arrivato il raddoppio di Piccinini al 30'. Il primo tempo si chiude con i vastesi in vantaggio di due reti, ma nella ripresa c'è la rimonta della Virtus che su tre calci di punizione realizza altrettanti gol.

Al 70' per gli ospiti viene espulso Marco Di Santo, mentre a poco dalla fine c'è il rosso anche per Luciano.

Questa la formazione schierata da mister Stivaletta: Schiavone, D’Adamo G. (Di Santo Mar.), Tricase, Savino, Marinelli, Farhiti (Desiati), Fabrizio, Piccinini, Finamore G. (Di Croce), Finamore A., Balzano.

La sfida tra il Vasto Marina capolista a punteggio pieno e il Miglianico, in programma al campo sportivo San Tommaso è stata rinviata dal direttore di gara per impraticabilità.

Nel prossimo turno la Vastese giocherà in casa contro il San Vito 83 e il Vasto Marina fuori a Francavilla.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi