Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Buono   Attualità 22/11/2013

Fondo Valle Treste, al via
i lavori di sistemazione

Opere per 3 milioni di euro

Fondo Valle TresteLa viabilità provinciale è a rischio collasso ma qualche buona notizia sembra esserci. Da qualche giorno sono iniziati i lavori di sistemazione e adeguamento della Strada Provinciale 184 "Fondo Valle Treste 5° Lotto Funzionale". L’opera compresa nel piano Regionale dei Trasporti – Settore Viabilità – è finanziata con Fondi della Regione Abruzzo, appaltata dall’Amministrazione Provinciale di Chieti  per un importo di 3 milioni di euro. Essa verrà realizzata dall’impresa Fratelli Di Menna & Figli di Capracotta.

"La realizzazione di questo ulteriore lotto - commenta Denisso Cupaiolo, sindaco di San Buono -creerà le condizioni di avvicinamento del medio e alto vastese verso la costa adriatica, la zona industriale di San Salvo e favorirà sicuramente, il turismo interno. Sono convinto da sempre, che solo  con  un sistema viario veloce e sicuro si  possano creare le condizioni per fermare il continuo spopolamento delle nostre zone collinari. Un grazie va a tutte le persone e alle istituzioni che si sono impegnate in tal senso".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi