Vasto   Cronaca 19/11/2013

Tenta di bloccare i ladri
e finisce al pronto soccorso

L’episodio avvenuto a vasto marina

Foto repertorioHa i contorni ancora poco definiti l'episodio avvenuto verso le 4 del mattino di ieri a Vasto Marina. Un uomo di 27 anni, residente nel Vastese, è finito al pronto soccorso del San Pio da Pietrelcina di Vasto dopo aver tentato di sventare un furto da uno stabilimento balneare della riviera. Sembra che il giovane avesse il compito di sorvegliare alcune concessioni balneari del lungomare vastese.

Durante la notte ha notato alcuni individui, probabilmente erano in quattro, stavano caricando su un pickup dei fusti di birra rubati da uno dei magazzini nei pressi di uno stabilimento. Senza pensarci troppo si è avvicinato tentando di fermare l'azione criminosa. Ne è nata una colluttazione, con pugni e calci tra il guardiano e i malviventi. I quattro, poi, sono stati lesti a darsi alla fuga. Il 27enne, ripresosi dall'aggressione, ha fatto ricorso alle cure mediche dei sanitari del Pronto Soccorso, che gli hanno medicato le lievi contusioni e le escoriazioni riportate.

Nella stessa notte, un paio d'ore prima, i ladri avevano fatto visita al Bar New Terminal, spaccando una vetrina e rubando Gratta e Vinci e stecche di sigarette. Su questo episodio indagano gli uomini del Commissariato di Vasto.

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi