"Rinnoviamo il Natale vastese, ma il Comune ci dia una mano" - I commercianti del centro
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 18/11/2013

"Rinnoviamo il Natale vastese,
ma il Comune ci dia una mano"

I commercianti del centro

"Quest'anno il Natale vastese si rinnova?". Lo chiede Vasto in centro, il consorzio che raggruppa una settantina di commercianti del centro storico e che "insieme alle associazioni di categoria Confesercenti e Confcommercio ha sottoposto al Comune di Vasto un programma di eventi per le imminenti festività natalizie", spiega Graziella Mercogliano.

La proposta prevede "luminarie di ultima generazione poste in tutte le vie e le piazze del centro storico e in viale Dalmazia a Vasto Marina. Una stella cometa tridimensionale illuminerà piazza Rossetti e giri di luce intorno a tutte le palme riscalderanno il cuore della città. Nei fine settimana di dicembre, spettacoli itineranti e concerti di cori animeranno le vie del centro. Allegri personaggi divertiranno i più piccini mentre Babbo Natale li attenderà personalmente in centro per raccogliere i desideri epsressi nelle letterine. Speriamo tutti che la nostra amministrazione - è l'auspicio di Vasto in centro - voglia contribuire alla realizzazione del progetto proposto, che mira ad una riqualificazione del centro storico, affinché il cuore di Vasto possa continuare a pulsare, esprimendo tutta la voglia di superare i momenti critici che ci troviamo a vivere".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi