Torna in libertà il 60enne accusato di violenza sessuale - è accusato di abusi su una diciottenne
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 05/11/2013

Torna in libertà il 60enne
accusato di violenza sessuale

è accusato di abusi su una diciottenne

E' tornato in libertà il 60enne vastese finito agli arresti domiciliari con l'accusa di aver abusato di una diciottenne.

Lo annuncia l'avvocato Rosario Di Giacomo che, insieme al suo collega Marco Sciascio del Foro di Bologna, difende l'indagato: "In relazione alla notizia di cronaca apparsa pochi giorni fa, con cui si comunicava l’applicazione degli arresti domiciliari ai danni di un sessantenne vastese accusato di presunti abusi sessuali su una giovane molto fragile sotto l’aspetto psichico, in data odierna il gip del Tribunale di Vasto", su istanza della difesa, "all’esito dell’interrogatorio di garanzia, ha rimesso in libertà l’indagato. I difensori confidano nell’operato della Magistratura, affinché si accerti definitivamente la verità sui fatti contestati".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi