CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 04/11/2013

Nella Senior Cup di tennis derby
cittadino per i circoli vastesi

Terza giornata del Campionato a squadre Regionale

Il campo della PromoTennisSi è disputato sabato 02 novembre presso gli impianti del Ct Contrada Cavalli a L’Aquila l’anticipo  terza giornata del Campionato a squadre Regionale “Winter Cup” che ha visto impegnati gli atleti della PromoTennis contro i giocatori del Ct Contrada Cavalli.

Gli incontri si sono svolti con la formula di due singolari e un doppio.
In un campo “difficile” questi i risultati delle gare:

Troiano N. – Cappelletti terminato con il risultato di 2/6 – 6/4 – 5/7 per il Ct Contrada Cavalli. Da segnalare i 4 match point non finalizzati dall’atleta vastese che avrebbe potuto chiudere l’incontro a suo favore

Santicchia – Santilli terminata con il risultato di 3/6 – 6/4 – 6/3  per la PromoTennis.
Nel doppio troppo forte il duo aquilano Placidi - Santilli che ha battuto i giovani vastesi Checchia – Ruzzi con il risultato di 6/1 – 6/1. La terza giornata si conclude con la vittoria del Ct Contada Cavalli per 2 – 1. La PromoTennis rimane sempre in corsa per la qualificazione.

La prossima domenica sarà il turno di riposo per la PromoTennis che avrà così modo di ricaricarsi.

Si è disputato domenica 03 novembre presso gli impianti della PromoTennis Vasto terza giornata del Campionato a squadre Regionale “Senior Cup” che ha visto impegnati gli atleti di casa nel “Derby cittadino” contro i giocatori del Ct Vasto.
Gli incontri si sono svolti con la formula di due singolari e un doppio.

Over 50: D’Alessandro – Altieri terminato con il risultato di 6/0 – 6/1 per la PromoTennis.      
Over 45: Ferretti – Portafoglio terminata con il risultato di 6/3 – 6/4  per la PromoTennis.
A risultato acquisito si è disputato il doppio over 100 tra Ferretti - Ruzzi e Bellafronte – Pracilio, incontro terminato 6/7 – 3/6 per il Ct Vasto.

La terza giornata si conclude con la vittoria della PromoTennis Vasto per 2 – 1.
Con questa vittoria la PromoTennis conclude imbattuta il proprio girone e si qualifica per le semifinali con la seconda del girone A che si disputeranno il 17 novembre in casa.

Nello stesso fine settimana è andato di scena a Sambuceto la prima giornata del Campionato a squadre Regionale “Ladies Cup” che ha visto impegnate le atlete della PromoTennis Vasto contro le giocatrici del Ct  Sambuceto. L’incontro è terminato con il risultato di 3 – 0 per il Ct Sambuceto.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi