Si è disputato sabato 02 novembre presso gli impianti del Ct Contrada Cavalli a L’Aquila l’anticipo terza giornata del Campionato a squadre Regionale “Winter Cup” che ha visto impegnati gli atleti della PromoTennis contro i giocatori del Ct Contrada Cavalli.
Gli incontri si sono svolti con la formula di due singolari e un doppio.
In un campo “difficile” questi i risultati delle gare:
Troiano N. – Cappelletti terminato con il risultato di 2/6 – 6/4 – 5/7 per il Ct Contrada Cavalli. Da segnalare i 4 match point non finalizzati dall’atleta vastese che avrebbe potuto chiudere l’incontro a suo favore
Santicchia – Santilli terminata con il risultato di 3/6 – 6/4 – 6/3 per la PromoTennis.
Nel doppio troppo forte il duo aquilano Placidi – Santilli che ha battuto i giovani vastesi Checchia – Ruzzi con il risultato di 6/1 – 6/1. La terza giornata si conclude con la vittoria del Ct Contada Cavalli per 2 – 1. La PromoTennis rimane sempre in corsa per la qualificazione.
La prossima domenica sarà il turno di riposo per la PromoTennis che avrà così modo di ricaricarsi.
Si è disputato domenica 03 novembre presso gli impianti della PromoTennis Vasto terza giornata del Campionato a squadre Regionale “Senior Cup” che ha visto impegnati gli atleti di casa nel “Derby cittadino” contro i giocatori del Ct Vasto.
Gli incontri si sono svolti con la formula di due singolari e un doppio.
Over 50: D’Alessandro – Altieri terminato con il risultato di 6/0 – 6/1 per la PromoTennis.
Over 45: Ferretti – Portafoglio terminata con il risultato di 6/3 – 6/4 per la PromoTennis.
A risultato acquisito si è disputato il doppio over 100 tra Ferretti – Ruzzi e Bellafronte – Pracilio, incontro terminato 6/7 – 3/6 per il Ct Vasto.
La terza giornata si conclude con la vittoria della PromoTennis Vasto per 2 – 1.
Con questa vittoria la PromoTennis conclude imbattuta il proprio girone e si qualifica per le semifinali con la seconda del girone A che si disputeranno il 17 novembre in casa.
Nello stesso fine settimana è andato di scena a Sambuceto la prima giornata del Campionato a squadre Regionale “Ladies Cup” che ha visto impegnate le atlete della PromoTennis Vasto contro le giocatrici del Ct Sambuceto. L’incontro è terminato con il risultato di 3 – 0 per il Ct Sambuceto.