Sessantenne accusato di violenza, l’avvocato: "Credo nell’innocenza" - La difesa
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 31/10/2013

Sessantenne accusato di violenza,
l’avvocato: "Credo nell’innocenza"

La difesa

Cesare Ciammaichella nella conferenza stampa di ieri"Credo fermamente nell'innocenza del mio assistito". Poche parole per dire che l'indagato respinge le accuse formulate dagli inquirenti. Le usa Rosario Di Giacomo, avvocato del sessantenne vastese arrestato dalla polizia con l'accusa di violenza sessuale aggravata dal vincolo della continuità ai danni di una diciottenne. L'uomo è agli arresti domiciliari dopo che gli agenti del vice questore Cesare Ciammaichella gli hanno notificato un ordine di custodia cautelare.

La difesa - "Ritengo - afferma il legale - si debba tutelare l'interesse della parte offesa, ma anche dell'indagato. Credo fermamente nell'innocenza del mio assistito. Attendiamo che la giustizia faccia il suo corso". Di Giacomo non vuole aggiungere altro in merito alla linea difensiva che adotterà per sostenere l'estraneità del suo assistito ai fatti contestatigli. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi