Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 29/10/2013

La buca perpetua di via del Porto
finisce su La Repubblica e in tv

La stampa nazionale si interessa al caso

L'articolo de La RepubblicaL'ormai famosa buca di via del Porto diventata un vero è proprio orto, con tanto di piante di zucca e pomodori, dopo aver fatto discutere sulla cronaca locale, è finita alla ribalta anche su quella nazionale.

Oggi a pagina 4 del quotidiano La Repubblica si può leggere un articolo di Alessandra Longo dedicato al caso, dal titolo E la buca diventò orto.

Nella mattinata, dopo aver letto l'articolo, una troupe della Rai si è recata sul posto per un servizio che andrà in onda nel telegiornale regionale, ma non sono da escludere passaggi nel tg nazionale.

Una settimana fa l'amministrazione comunale, tramite Marco Marra, assessore ai Servizi del Comune di Vasto, ha annunciato che la questione sarà risolta a breve e la Sasi eseguirà le riparazioni.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi