Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 25/10/2013

Nasce Radioplayz:
musica e impegno sociale

Online l’emittente della consulta giovanile di Vasto

Radio Play ZFrancesco Del Viscio, Michael Leone, dj Bile e Reeda. Solo loro il nucleo fondativo di radioplayz.it, la radio online nata a Vasto con la collaborazione della Consulta giovanile e il patrocinio del Comune. 

Stamani i quattro ragazzi, insieme all'assessore Marco Marra, hanno presentato l'iniziativa nella Sala del Gonfalone del municipio. "E' un progetto aperto a tutti", spiega Michael. "Radioplayz si può ascoltare anche tramite mobile".

Già definito il primo palinsesto: "Tg sociale nazionale, Tg rock, Coming soon, Meteo, uno spazio dedicato a Libera, l'associazione antimafia che si batte per la legalità, e la rubrica La città vista dai giovani, un progetto che vorremmo far evolvere in un programma di un'ora", annuncia Francesco. L'obiettivo è dare risalto agli "eventi che abbiano rilevanza pubblica in città" ed è già nata una prima collaborazione con Il Vasto, il quotidiano a distribuzione gratuita nato nei mesi scorsi.

Lanciata anche l'iniziativa Diventa uno speaker di Radioplayz.it.

Guarda le foto

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi